Modulo Iscrizione Centro Estivo 2023

Passo 1 di 5

Iscriversi al Centro Estivo 2023

Il presente modulo di iscrizione ha validità per il Centro Estivo 2023 in programma da lunedì a venerdì dal 3 luglio al 4 agosto e dal 28 agosto all'8 settembre 2023 (per la Scuola dell'Infanzia il servizio durerà una settimana in meno). I genitori sono pregati di compilarlo nella sua interezza entro i termini indicati dalla Scuola Maria Immacolata. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 maggio 2023, previa disponibilità dei posti. Dopo tale data gli iscritti alla Scuola Maria Immacolata perdono la priorità nella graduatoria ed è prevista una mora di 20€ sulle quote settimanali. Attenzione: entro il 19 maggio 2023 (compreso) va compilato il modulo online e versata la quota di iscrizione. Il patto di corresponsabilità e il modulo privacy possono essere consegnati anche successivamente, entro il primo giorno di frequenza al Centro Estivo.
(inserisci la data di oggi per cortesia)

PRIMA DI COMPILARE IL MODULO É NECESSARIO LEGGERE LA GUIDA AL CENTRO ESTIVO 2023

Clicca sui riquadri per maggiori informazioni sui tre passaggi da effettuare per completare la procedura di iscrizione al Centro Estivo 2023
Inserire il nome e il cognome del bambino da iscrivere. In caso di più fratelli compilare un altro modulo online.
Salva e riprendi più tardi