Dopo il successo de “Il mistero dell'Assassinio misterioso" torna la Compagnia teatrale dei genitori e dei nonni della scuola. Quest'anno seguiremo il racconto di una bambina che non sopporta più la sua famiglia: sono sempre tutti stanchi, noiosi, poco attenti. Per una “magia”, grazie a Elsa di Frozen, ovvero il suo idolo, la giovane protagonista sarà catapultata in un mondo parallelo dove sono i bambini a decidere tutto e dove sono i bambini a scegliere con quale famiglia vivere!

“Agenzia famiglia", il nuovo spettacolo de “Gli Amici di Maria… Immacolata" ti aspetta sabato 6 e domenica 7 maggio presso il Salone-Teatro della Scuola Maria Immacolata.

AGENZIA FAMIGLIA

Regia di Michela Rebuffi – con i genitori e i nonni della Scuola Maria Immacolata. Vi aspettiamo:
  • Sabato 6 Maggio 2023, ore 20.45
  • Domenica 7 Maggio 2023, ore 16.00
Presso il Salone-teatro della Scuola Maria Immacolata, viale Suzzani 64 Milano. Biglietti: 5€ bambini (fino ai 13 anni) 8€ adulti. Prenotazioni via mail tramite l'indirizzo amici@scuolamariaimmacolata.org o tramite la segreteria della scuola. Pagamento anche con Borsellino Elettronico o Satispay (prima di effettuare il pagamento prenotare i biglietti via mail).
Il ricavato sarà devoluto per le borse di studio della scuola.