In occasione della festa degli Angeli Custodi e della festa dei nonni, venerdì 1 ottobre 2021, l’Associazione a sostegno della scuola Maria Immacolata AMICI, propone una gara di torte.

Vuoi partecipare?

Iscriviti attraverso il MODULO ONLINE e ritira fogli per la confezione e il “Scarica il foglietto illustrativo” nell’atrio della scuola. Porta le torte a scuola entro le ore 18.00 di giovedì 30 settembre. Una giuria capitanata da don Gianni e don Andrea sceglierà le tre torte più belle a tema “Angeli custodi”. In palio tanti giochi per i bambini!

I vincitori saranno proclamati al termine della S. Messa delle 8.30 di venerdì 1 ottobre.

Le torte vanno consegnate a scuola entro e non oltre giovedì 30 settembre e saranno rese disponibili in un banchetto all'uscita.