Si rinnova e si amplia la proposta di corsi extrascolastici rivolti a tutti i bambini (anche non iscritti alla scuola) dai 3 ai 10 anni. Moltissime le possibilità: dai corsi di nuoto (grazie alla collaborazione con la VirginActive) a quelli di Rugby, dai corsi di teatro e danza a quelli di chitarra, pianoforte e batteria.

Sabato 17 settembre 2022 dalle 10.00 alle 12.00 si terrà una mattinata di Open Day aperto a tutti presso la Scuola Maria Immacolata. Saranno presenti i referenti dei corsi con un piccolo stand per tutti gli avvisi, le informazioni e le curiosità sui corsi extrascolastici. Per l'occasione sarà aperta anche la segreteria della scuola.

Per partecipare alla giornata di Open Day occorre segnalare la propria presenza via mail a segreteria@scuolamariaimmacolata.org.

E' già possibile iscriversi ai corsi (fino ad esaurimento dei posti) consegnando in segreteria il modulo di iscrizione (LO PUOI SCARICARE QUI) e versando la caparra di iscrizione.