Sottoscrizione a premi di Natale 2025
21/11/2025
175
0
admin_scuolama
Associazione AMICI, Avvento e Natale 2025
- Sono disponibili presso la portineria della scuola in Viale Suzzani e tramite la segreteria in Piazza Belloveso, i biglietti della Sottoscrizione a premi di Natale. In palio ben dieci cesti natalizi. Sono due le modalitĂ di reperire i biglietti:
- Tramite la reception della scuola: Giovanna da lunedì a giovedì dalle 15.35 alle 18.00 distribuisce i biglietti a chi ne fa richiesta (genitori, parenti, sostenitori, alunni). Un biglietto: 2€, tre biglietti 5 €;
- Tramite la mail dell’Associazione AMICI: scrivendo una mail ad amici@scuolamariaimmacolata.org con cognome e nome dell’alunno iscritto e numero dei biglietti di cui si fa richiesta (non è possibile chiedere numerazioni specifiche ma solo comunicare di quanti biglietti si ha bisogno). La quota dei biglietti verrĂ addebitata sul borsellino elettronico. Attenzione: scrivere obbligatoriamente il nome dell’alunno, non il genitore.
L’estrazione della Sottoscrizione a premi sarà venerdì 19 dicembre 2025, in occasione della cena di Natale nel refettorio e nel teatro della scuola.
Ringraziamo Remax – Team Marcuzzi CantĂą per la collaborazione e il sostegno.




