Categorie:
Scuola dell'Infanzia
In evidenza
"Sei ancora in pigiama?"
Quante volte mamma e papà hanno fatto questa domanda ai loro bimbi, in ritardo per cambiarsi ed andare a scuola? Ecco, venerdì prossimo non sarà più un problema.
Venerdì 5 giugno il personale scolastico presente nella sede distaccata ha preparato una giornata tutta speciale per i nostri bambini delle sezioni viola e rossa: il Pigiama Party!
La giornata seguirà l'orario consueto ma i bambini sono invitati a presentarsi a scuola... in pigiama! Abbiamo previsto:
- Una colazione per tutti i bimbi offerta dalla scuola (se proprio a casa non resiste... dagli qualcosina ma la "vera" colazione vogliamo farla a scuola tutti insieme).
- Laboratorio "in attesa del film" e balli la mattina
- Pranzo
- Nanna e film
Invitiamo i genitori a lasciare nell'armadietto un cambio "normale".
