Orari

I bambini della Scuola Primaria entrano a scuola divisi per classi dall’ingresso principale (PORTA A) o dal Cancello della scuola (PORTA C). A scuola non possono accedere i genitori per due ragioni: favorire l’autonomia del bambino e limitare l’afflusso di persone all’interno dell’edificio. All’uscita i bambini vengono affidati solo ai genitori o a persone delegate dalla famiglia attraverso il foglio deleghe presente nel modulo di iscrizione (è sempre possibile aggiornarlo rivolgendosi alla segreteria, ricordo che per legge non è possibile delegare un minorenne).

CLASSE

INGRESSO

USCITA

USCITA MERCOLEDĂŚ

(GLI ISCRITTI AI CORSI ESCONO ALLE 16.00)

DOVE

1° A

1° B

Atrio

3° A

Atrio

C

Il primo giorno di scuola (12 settembre) è prevista solo mezza giornata, Il pranzo alla Scuola Primaria sarà sempre gestito su due turni, alle 12.30 e alle 13.15.

Pre-scuola

Il pre-post scuola “Peter Pan” partirà il 19 settembre per la Scuola Primaria. Le iscrizioni sono già aperte in segreteria (attenzione: è previsto un addebito di 5 euro sulla caparra per le iscrizioni effettuate dopo il 28 luglio, iscriviti subito e scarica QUI il modulo di iscrizione).

Il pre-scuola sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 7.30.

Post-scuola

Il servizio di post-scuola è attivo tutti i giorni fino alle 18.30, con possibilità di uscita alle 17.00 e dalle 18.00 alle 18.30.

Il mercoledì pomeriggio non è prevista attività didattica ed è possibile richiedere il post-scuola del mercoledì fino alle 16.00.

Le ASSENZE devono essere verificate dal Direttore, dalla Coordinatrice o dall’Insegnante titolare di classe nello spazio previsto sul Diario Scolastico,  al momento della riammissione. Per le ASSENZE superiori ai  5 giorni si richiede:

• CERTIFICATO MEDICO (Se viene rilasciato)    o
  • AUTOCERTIFICAZIONE (Modulo disponibile in Segreteria o nella sezione modulistica del sito)

Si chiede di avvisare subito la scuola IN CASO DI MALATTIE INFETTIVE

I bambini che arrivano in RITARDO devono essere accompagnati dai genitori e ammessi in classe previa giustificazione scritta della Famiglia e autorizzazione del Dirigente Scolastico. Sarà segnalato il ripetuto ritardo sul registro di classe e dopo la terza volta  verrà convocata la famiglia.