Concorso Easybasket in classe
Il corso di minibasket della nostra scuola parteciperĂ al contest “Easybasketinclasse 2021".
I bambini con il supporto dei referenti del corso o del genitore (se l’esercizio viene svolto a casa), sono invitati a realizzare un VIDEO della durata massima di 1 minuto, che rappresenti situazioni di gioco oppure momenti divertenti di EasyBasket riproducendo le attivitĂ presenti sul sito dell’iniziativa (Clicca QUI).
Questa Special Edition del progetto vanta la presenza di due grandi campioni e “Maestri” della pallacanestro: Giacomo Galanda (GEK) e Kathrin Ress (KAT) e di altri “Campioni Amici”. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook della scuola con modalità privacy pubblica, cioè impostata su TUTTI.
- Nel testo del post caricato sarĂ indicato: NOME PLESSO, CLASSE, COMUNE
- Nel testo del post sarà necessario inserire l’hashtag #
contesteasybasketinclasse21 e taggare la pagina con @easybasketinclasse e @ italbasket
COME FAR VINCERE IL VIDEO DELLA MIA CLASSE
Con l’obiettivo di sensibilizzare familiari, insegnanti e amici sull’importanza dell’attività sportiva e del gioco di squadra, una prima fase di valutazione sarà basata sull’apprezzamento del pubblico.
Entro il 28 Maggio 2021 sarà possibile cliccare MI PIACE sul video preferito sulla pagina Facebook della scuola o sul profilo dell’insegnante/genitore.
In una seconda fase di valutazione, entro il mese di Giugno 2021, la Giuria, composta dai promotori del progetto, esaminerà i video più votati, commentati e condivisi dal pubblico per decretare il vincitore. Il giudizio della Giuria è insindacabile.
Segui su Facebook @easybasketinclasseÂ